03 Lug Energie BODY: un trattamento efficace per le adiposità localizzate
È un trattamento estetico non invasivo per la riduzione dell’adiposità localizzata che utilizza la terapia di calore profondo (febbre localizzata) attraverso l’uso di fasce termoregolabili.
Il calore che si sviluppa viene trasferito al corpo tramite fasce termiche ed è superiore di soli 4 gradi circa rispetto alla temperatura normale dei tessuti.
L’efficacia del trattamento favorisce l’attivazione del processo di vasodilatazione, cioè l’aumento della quantità di ossigeno che viene trasportata dai tessuti. Il metabolismo si velocizza e avviene una rimozione delle scorie e dei liquidi in eccesso.
Per quali inestetismi è indicato Energy Body?
Energie BODY indicato è adatto per combattere gli inestetismi delle adiposità in determinate zone del corpo, in quanto agisce sui tessuti.
Può essere abbinato a: elettrostimolazione, cavitazione, endomassaggio, linfodrenaggio, pressoterapia.
Quali sono i risultati?
Energie BODY ottimi risultati per la perdita di peso e volume corporeo, ma anche per la stimolazione del sistema circolatorio o sanguigno, allevia i dolori muscolari, migliora il funzionamento delle articolazioni, rassoda e compatta i tessuti sia superficiali sia profondi.
Il metabolismo viene stimolato per un un lasso di tempo fino a 48 ore dopo ed è possibile percepire già una leggera riduzione del peso e del volume corporeo.
Si posso effettuare sedute due volte a settimana. Ottimi risultati.
È un trattamento perfetto per combattere gli inestetismi che colpiscono zone ben precise, ad esempio: accumulo di tessuto adiposo su fianchi, addome, giro vita, glutei, cosce.
È fondamentale che si esegua comunque un regime alimentare adeguato.